devO avere quella t-shirt !!

La mia collega “Esperienze da autobus”  (che trovate qui Esperienze da autobus e qui  Esperienze da autobus blog spot ) ha indetto un concorsoniSssimo a cui io ho partecipato, perché quella t-shirt deve eSsere mia !!! 😉

Il Contest:

Esperienze da gradissimissimo Concorsone:
Se anche voi avete la passione per la fotografia, la street art e i mezzi di trasporto, o vi trovate solo lì alla fermata e qualcosa vi piace particolarmente, Fotografate!

Fotografate quell’opera sul vagone del treno, alla fermata, sulla panchina. Fotografate e postatelo sulla pagina Facebook di Esperienze da autobus. Avete tempo fino alla metà di Gennaio!
Chi riceverà più like vincerà la T-shirt ufficiale di Esperieze da Autobus, disegnata a mano… Accorrete numerosisssimi!!

La mia Photo
Colleghi pendolari e nOn partecipate e votate la vostra preferita !!!   🙂 tiZ

Pino Daniele – Fatte ‘na Pizza – with Carol Steele

9 pensieri riguardo “devO avere quella t-shirt !!

Leave a meSsage ..

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.