..in attesa che l’Universo si schiuda..

.. che uno poi alla fine si sente nervoso in certi giorni senza neanche sapere perché, è come un prurito, un fastidio, la sensazione appena percettibile che qualcosa sta venendo a rompere l’idilliO (faticosamente costruito per andare avanti senza gesti autolesionistici) . Lo cerchi un pò dappertutto: forse vuole venirmi l’influenza, o un’indisposizione, no sarà che deve piovere, ma vuoi vedere che è perché devo pagare la bolletta della Tares? Poi lo cerchi in quella parola mancata da quella perSona o forse sarà perché quell’altra ne ha detta una di troppo? (dovrei smettere di dare ascolto agli altri e soprattutto dovrei smettere di parlare)
Cambio di treno (ma perché ora fa anche scalO fisso a Campi Flegrei?), sottopassaggio, binario, carne da macello appesa ai ganci, gomitate, gomitate e gomitate. Non parlo più, non urlo più, adesso Vi prendo direttamente a gomitate ogni volta che devo scendere e vi Piazzate sotto la porta !!!!

da: Diario di una pendolare che: Se ti senti arrabbiatO senZa un motivo apparente…TranquillO, molto presto l’universo si schiuderà innanzi a te e ti Svelerà il mOtivo !!

“Right Here, Right Now”, FatBoy Slim

2 pensieri riguardo “..in attesa che l’Universo si schiuda..

Leave a meSsage ..

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.