Un viaggio è sempre un’esperienza personale, un momento in cui ci si mette a nudo, paradossalmente, coi propri pensieri, le proprie debolezze e le più intime necessità. Il treno come casa, come liquido amniotico, come uno stato essenziale dove abbassiamo ogni difesa e semplicemente “siamo”. Lontani da ogni vetrina, consenso, clamore…
Le Ferrovie Svedesi lanciano uno Spot: “Il viaggio di Paul” in cui un essere umano svela la propria identità con legittima dignità.
CreditS:
Spot ideato dall’agenzia pubblicitaria Tbwa–Stoccolma sotto la direzione di Anders Hallberg
tiZ
Bellissimo! Commovente. Soprattutto mi viene da piangere nel pensare a quanto in Italia siamo lontani da questo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che Bellezza!… Grazie Tiz è stupendo! ❤ ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
veramente stupendo. Senza parole. Il confronto con noi? Non è proponibile.
"Mi piace"Piace a 1 persona